COME ISCRIVERSI AL FORUM:


Questo forum richiede la registrazione dell'utente prima di poter inviare messaggi ma non per poterli leggere.
Per potersi iscrivere basta seguire la procedura riportata qui di seguito:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------


ISTRUZIONI

Accesso

1. Dalla pagina principale di www.gruppomondial.it selezionare il link per accedere alla pagina del Club.
2. Nella pagina "Club" fare click sul tasto azzurro con la scritta "entra nel forum".

Registrazione
3. Se questo è il tuo primo accesso hai la necessità di registrarti selezionando "Click here to register" e inserendo i dati nelle apposite caselle avrai pieno accesso ai servizi.
4. Dopo aver inserito tutte le informazioni nelle apposite caselle (quelli con asterisco sono campi obbligatori) sarà necessario procedere alla registrazione facendo click sul tasto "register"
5. Riceverai quindi una E-mail con la tua password strettamente personale che sarà possibile personalizzare attraverso il pannello di gestione personale.

Primo accesso al Forum
6. Se sei già registrato al forum e sei già in possesso del tuo soprannome e di una password allora puoi procedere con l'accesso tramite il pannello in alto a sinistra.
7. Inserisci i tuoi dati nei due spazi predisposti e fai click sul tasto "Log in".
8. Accedendo al forum potrai successivamente seguire la procedura per cambiare la password fornita con una più strettamente personale.
Nel tuo pannello personale ("View your profile") potrai modificare i dati inseriti durante la prima registrazione oppure selezionare i messaggi preferiti tra quelli lasciati nel forum.
9. Sopra al tuo nome, facendo click sul tasto "AREA CLUB" tornerai alla pagina principale dell'area da cui sei partito.



Utilizzo del Forum
10. Sei ora pronto per intraprendere una discussione.
11. Seleziona un "MAIN THEME" tra quelli elencati sotto la scritta "Forums" e successivamente un soggetto di discussione tra quelli scritti in colore rosso incolonnati sotto al titolo "Latest Discussions"
12. Sotto la scritta "Latest Discussions" potrai aggiungere un nuovo soggetto di discussione selezionando la scritta "ADD NEW" ed aggiungendo nei campi testo: il titolo, il messaggio con eventuali icone espressive e il "tag", una parola chiave che permette all'argomento di essere facilmente individuato.
Non dimenticare di selezionare nel menù a tendina la sezione nella quale il tuo argomento deve essere pubblicato.
13. Per uscire dal Forum ricordati di fare click sul tasto " Log out" riportato sopra al tuo nome. Successivamente sarà possibile tornare a visitare il sito del Gruppo Mondial tramite il menù principale.